Arte Ferro di F.sco Giannone - Lavorazione ferro battuto
Realizzazione di cancelli, letti, recinzioni, qualsiasi oggetto possa essere pensato in ferro possiamo realizzarlo con la competenza che solo una lunga esperienza in questo settore può garantire.

 

Azienda

La nostra è un'azienda artigiana che da decenni opera nel settore della lavorazione del ferro. Ci tramandiamo da generazioni la meravigliosa arte del plasmare il ferro. Operiamo ancora con tecniche artigianali nel rispetto della tradizione ma sempre attenti all'innovazione delle forme.

Realizziamo cancelli, recinzioni, grate per abitazioni, ma non solo. Realizziamo anche letti, mobili, bacheche, salottini, tutti rigorosamente in ferro battuto e realizzati a mano con sapiente arte. Visita il nostro sito per avere un'idea di tutte le possibili realizzazioni.

I nostri punti di forza sono da sempre la passione per il nostro mestiere, la competenza acquisita grazie ad una lunga esperienza e non ultima la correttezza verso i nostri clienti. Non a caso il passaparola è sempre stata la nostra miglior pubblicità.


1|
Ringhiera, cancello e scala a chiocciola
RLavori realizzati nell'ambito del restauro Palazzo Butera a Palermo
Referenze
Le nostre realizzazioni pubblicate su una rivista specializzata nel settore delle ristrutturazioni di pregio
Referenze
Le nostre realizzazioni pubblicate su una rivista specializzata nel settore delle ristrutturazioni di pregio
Consulenza e progettazione
Affidati alla nostra lunga esperienza per farti guidare nella scelta delle soluzioni piĆ¹ adatte alle tue esigenze
Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point